top of page

Dettagli di...

Non puoi - Non è possibile

Scritta blu su fondo arancio grigio con scritta blu che recita: ANGELO #36 MaNaDeʼeL מנדאל Il Centuplo delle Muraglie Trasformate. Quando il riconoscimento dei limiti diventa chiave per superarli, il coraggio di vedere le muraglie invisibili apre la liberazione e la forza di vivere autenticamente trasforma ogni prigionia in abbondanza centuplicata.

"non puoi", "non è possibile"


Questi sussurri rappresentano 


la paura di non essere all'altezza 

il timore del successo


È uno stato d'animo che emerge quando si intraprende qualcosa di ambizioso, portando a dubitare delle proprie capacità e a pensieri come "Inutile tentare, non ne sarò mai capace!".


 A volte, questo sussurro è una critica interiore che invita a puntare più in alto, ma viene male interpretata per mancanza di umiltà nel riconoscere limiti facilmente superabili. 


La mente si riempie di desideri impossibili o li liquida come irrealizzabili proprio perché si ritiene impossibile realizzare i desideri veri, espressione delle potenzialità non utilizzate. 


Inoltre, la viltà e il senso di colpa sono forme di auto-oppressione che bloccano la creatività e la crescita, facendoci credere di non meritare qualcosa di grande perché "siamo cattivi dentro". 


La paura di disturbare gli altri o di sentirsi dire "chi ti credi di essere" può portare a non esprimere idee nuove e a non essere creativi

Clicca  "Indietro" nel tuo browser o chiudi questa pagina se arrivi da un link 

bottom of page