top of page

Dettagli di...

Abbondanza

Scritta blu su fondo arancio grigio con scritta blu che recita: ANGELO #36 MaNaDeʼeL מנדאל Il Centuplo delle Muraglie Trasformate. Quando il riconoscimento dei limiti diventa chiave per superarli, il coraggio di vedere le muraglie invisibili apre la liberazione e la forza di vivere autenticamente trasforma ogni prigionia in abbondanza centuplicata.

ABBONDANZA


Per Sibaldi, l'abbondanza non è solo ricchezza materiale. È uno stato di pienezza, di realizzazione, di possibilità infinite. È la capacità di esprimere il proprio potenziale, di essere creativi, di amare, di avere successo nel senso più ampio del termine. È la vita che scorre liberamente senza essere bloccata dai "muri".


Questa visione dell'abbondanza trova la sua perfetta incarnazione angelica in 


#63 'ANaWe'eL  – 


L'Angelo della Ricchezza e dell'Abbondanza


L'angelo 'ANaWe'eL, che regge il periodo dal 30 gennaio al 4 febbraio, è esplicitamente indicato come l'Angelo della ricchezza "in tutte le accezioni del termine". Le persone nate sotto questa influenza hanno il compito di "saper accumulare denaro per realizzare grandi imprese" e possiedono un talento finanziario naturale.


Nonostante la sua radice ebraica 'aNaW significhi "umile", questa umiltà è vista come la condizione indispensabile per l'efficacia e l'abbondanza. La sua energia insegna l'Umiltà Attiva come protezione contro l'avarizia spirituale e la superbia. L'umiltà, in questo senso, è l'accorgersi che quanto più si sale nelle proprie scoperte interiori, tanto più è appassionante guardare in basso e mettere a fuoco le questioni pratiche, per risolverle.


Così l'abbondanza diventa un flusso che unisce cielo e terra, spirito e materia, visione e concretezza.

Clicca  "Indietro" nel tuo browser o chiudi questa pagina se arrivi da un link 

bottom of page